Abbonamento di assistenza tecnica
IceWarp Italia fornisce un servizio di assistenza tecnica prioritaria telefonica e tramite accesso remoto, secondo le seguenti offerte:
Pacchetto 8 ore di Assistenza Tecnica | € 480,00 +IVA |
Pacchetto 16 ore di Assistenza Tecnica | € 960,00 +IVA |
Pacchetto 32 ore di Assistenza Tecnica | € 1.920,00 +IVA |
Prestazioni offerte:
- Assistenza all’installazione/migrazione.
- Informazioni specifiche sulla configurazione e il funzionamento dei vari moduli.
- Analisi tecnica funzionale in caso di anomalie.
Modalità:
Il servizio viene svolto esclusivamente tramite accesso RDP – Remote Desktop per sistemi Windows o tramite SSH per i sistemi Linux.
Per ragioni di sicurezza, praticità e prestazioni, è escluso, senza eccezioni, l’utilizzo di strumenti di gestione remota alternativi (es. TeamViewer, Anydesk, ecc.).
Se necessario, è possibile realizzare preventivamente un accesso alla rete del cliente tramite connessione VPN o analoghi client dedicati.
A richiesta, il cliente può partecipare alle sessioni RDP in modalità osservatore (shadow), per supervisionare le attività.
L’assistenza viene fornita nei giorni feriali in orario d’ufficio 8.30-12.30 e 14.00-18.00, salvo momentanea indisponibilità del personale tecnico.
Le sedute di assistenza telefonica e di tele-assistenza si svolgeranno in unità minime della durata di mezz’ora.
Le ore di assistenza possono essere fruite entro un anno dalla sottoscrizione.