Assistenza in abbonamento

Abbonamento di assistenza tecnica

IceWarp Italia fornisce un servizio di assistenza tecnica prioritaria telefonica e tramite accesso remoto, secondo le seguenti offerte:

Pacchetto 8 ore di Assistenza Tecnica€ 480,00 +IVA
Pacchetto 16 ore di Assistenza Tecnica€ 960,00 +IVA
Pacchetto 32 ore di Assistenza Tecnica€ 1.920,00 +IVA

Prestazioni offerte:

  • Assistenza all’installazione/migrazione.
  • Informazioni specifiche sulla configurazione e il funzionamento dei vari moduli.
  • Analisi tecnica funzionale in caso di anomalie.

Modalità:

Il servizio viene svolto esclusivamente tramite accesso RDP – Remote Desktop per sistemi Windows o tramite SSH per i sistemi Linux.

Per ragioni di sicurezza, praticità e prestazioni, è escluso, senza eccezioni, l’utilizzo di strumenti di gestione remota alternativi (es. TeamViewer, Anydesk, ecc.).

Se necessario, è possibile realizzare preventivamente un accesso alla rete del cliente tramite connessione VPN o analoghi client dedicati.

A richiesta, il cliente può partecipare alle sessioni RDP in modalità osservatore (shadow), per supervisionare le attività.

L’assistenza viene fornita nei giorni feriali in orario d’ufficio 8.30-12.30 e 14.00-18.00, salvo momentanea indisponibilità del personale tecnico.

Le sedute di assistenza telefonica e di tele-assistenza si svolgeranno in unità minime della durata di mezz’ora.

Le ore di assistenza possono essere fruite entro un anno dalla sottoscrizione.

Richiesta di contatto

Compila il seguente modulo per ricevere ulteriori informazioni sui servizi di assistenza descritti in questa pagina