Sopralluogo in teleassistenza

Attività di sopralluogo in teleassistenza

Sopralluogo esplorativo in teleassistenza per l’analisi generale di problematiche non coperte dal servizio di assistenza ordinario e la formulazione di una diagnosi.

Sopralluogo in teleassistenza€ 75,00 +IVA / intervento

Servizi inclusi nell’offerta:

Il servizio consiste nell’accesso al sistema in teleassistenza, al fine di svolgere attività di analisi e indagini in merito a una problematica specifica segnalata dal committente, non coperta dal servizio di assistenza ordinario, e giungere a una diagnosi.

Nell’intervento non sono contemplate ulteriori attività di assistenza che si dovessero rendere necessarie in seguito alla diagnosi.

Modalità:

Il servizio viene svolto esclusivamente tramite accesso RDP – Remote Desktop per sistemi Windows o tramite SSH per i sistemi Linux.

Per ragioni di sicurezza, praticità e prestazioni, è escluso, senza eccezioni, l’utilizzo di strumenti di gestione remota alternativi (es. TeamViewer, Anydesk, ecc.).

Se necessario, è possibile realizzare preventivamente un accesso alla rete del cliente tramite connessione VPN o analoghi client dedicati.

A richiesta, il cliente può partecipare alle sessioni RDP in modalità osservatore (shadow), per supervisionare le attività.

Il servizio può essere prestato nei giorni feriali, in orari d’ufficio 8.30-12.30 e 14.00-18.00.

Richiesta di contatto

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